Volevo ritornare sulla foto di Chiara di ieri con i tipi palestrati…. sono tutti giocatori di football australiano, di una delle due squadre locali – Port Adelaide, che giocano nel campionato nazionale, una sorta di Serie A del football… visto che giocano in inverno qui , adesso stanno facendo pre-allenamento – corsa, nuoto, ecc… li abbiamo beccati appena prima di buttarsi in acqua. PS questi 6 non sono neanche i più grossi della squadra!
Io ieri sono andato a correre sulla mia prima pista,dove correvo a 16 anni – un campo in erba spugnosa con le corsie segnate… ho trovato altri tre giocatori della stessa squadra, uomini che pesano il doppio di me e pensavo “li faccio vedere io”… invece mi hanno fatto soffrire, ho fatto 10 x 200 con loro ma con il vento di bora e l’erba spugnosa ho fatto una fatica boia a correrli in 35-37 secondi e sono riuscito a star loro attaccato ma senza superarli… Ok, sono professionisti però, non fanno altro dalla mattina alla sera….
Io ieri sono andato a correre sulla mia prima pista,dove correvo a 16 anni – un campo in erba spugnosa con le corsie segnate… ho trovato altri tre giocatori della stessa squadra, uomini che pesano il doppio di me e pensavo “li faccio vedere io”… invece mi hanno fatto soffrire, ho fatto 10 x 200 con loro ma con il vento di bora e l’erba spugnosa ho fatto una fatica boia a correrli in 35-37 secondi e sono riuscito a star loro attaccato ma senza superarli… Ok, sono professionisti però, non fanno altro dalla mattina alla sera….

Il fuso orario ti ha fatto male.....avresti dovuto stracciarli quei giovinastri Aussies.........
RispondiEliminaPerò devi dire a Chiara che non si alzi sulle punte.....Tanto sono comunque più alti.......;-)
Miki ha già notato il cielo azzurro e le palme......spero di riuscire a trattenerla perchè vuole raggiungervi subito......