giovedì 9 gennaio 2014

Che fisici

Volevo ritornare sulla foto di Chiara di ieri con i tipi palestrati…. sono tutti giocatori di football australiano, di una delle due squadre locali – Port Adelaide, che giocano nel campionato nazionale, una sorta di Serie A del football… visto che giocano in inverno qui , adesso stanno facendo pre-allenamento – corsa, nuoto, ecc… li abbiamo beccati appena prima di buttarsi in acqua. PS questi 6 non sono neanche i più grossi della squadra!

Io ieri sono andato a correre sulla mia prima pista,dove correvo a 16 anni – un campo in erba spugnosa con le corsie segnate… ho trovato altri tre giocatori della stessa squadra, uomini che pesano il doppio di me e pensavo “li faccio vedere io”… invece mi hanno fatto soffrire, ho fatto 10 x 200 con loro ma con il vento di bora e l’erba spugnosa ho fatto una fatica boia a correrli in 35-37 secondi e sono riuscito a star loro attaccato ma senza superarli… Ok, sono professionisti però, non fanno altro dalla mattina alla sera….



1 commento:

  1. Il fuso orario ti ha fatto male.....avresti dovuto stracciarli quei giovinastri Aussies.........
    Però devi dire a Chiara che non si alzi sulle punte.....Tanto sono comunque più alti.......;-)
    Miki ha già notato il cielo azzurro e le palme......spero di riuscire a trattenerla perchè vuole raggiungervi subito......

    RispondiElimina