giovedì 9 gennaio 2014

Movimento 6 stelle

Adesso batto Grillo…. con il nostro blog e la “mia” bandiera a 6 stelle!


1 commento:

  1. Ciao Lance, finalmente dopo 4 ore di tentativi....riesco a postare......:-)
    Bellissimo l'inizio con la bandiera...Miki si è commossa.....

    RispondiElimina