Ciao Lance, finalmente dopo 4 ore di tentativi....riesco a postare......:-)Bellissimo l'inizio con la bandiera...Miki si è commossa.....
Ciao Lance, finalmente dopo 4 ore di tentativi....riesco a postare......:-)
RispondiEliminaBellissimo l'inizio con la bandiera...Miki si è commossa.....