mercoledì 8 gennaio 2014

We're back!

Sono cambiate tante cose in 4 anni.. a cominciare dal titolo del blog: non più "Calaone-Adelaide" ma "San Giorgio-Adelaide"!!... NO COMMENT :)

Ormai siamo qui da 6 giorni ma sono stati 6 giorni intensi... domani prometto di scrivere qualcosa...intanto comincio a postare delle foto

Back soon
Lance


Il nostro"mezzo" di trasporto....



Chiara e suocera




           Che fisici!!                                                                                  Che fisico ??

1 commento: