Sono cambiate tante cose in 4 anni.. a cominciare dal titolo del blog: non più "Calaone-Adelaide" ma "San Giorgio-Adelaide"!!... NO COMMENT :)
Ormai siamo qui da 6 giorni ma sono stati 6 giorni intensi... domani prometto di scrivere qualcosa...intanto comincio a postare delle foto
Back soon
Lance
Ormai siamo qui da 6 giorni ma sono stati 6 giorni intensi... domani prometto di scrivere qualcosa...intanto comincio a postare delle foto
Back soon
Lance
Il nostro"mezzo" di trasporto....
Chiara e suocera
Che fisici!! Che fisico ??

che fisico... e che macchina!!
RispondiElimina