Su grande richiesta (per dire la verità, me l’ha chiesto una persona…) pubblico una foto del tramonto di ieri sera…. siamo andati su un punto panoramico fuori dal paese, che si chiama The Bluff, l’idea era di comprare qualcosa da mangiare per strada ma nessuno voleva venderci niente… bludgers! In fondo era poco dopo le 20…. L’ultima volta che siamo stati a The Bluff era nel 1996, in inverno, ed eravamo venuti per vedere le balene (si vedono solo in inverno).
Per completare l’opera, ecco la foto dell’alba che ho fatto questa mattina alle 6.10
Ci siamo svegliati presto di nuovo per andare a correre prima del caldo. Oggi abbiamo fatto il giro di Granite Island, una piccola riserva naturale collegata a Victor mediante un ponte in legno… panorami bellissimi, niente canguri questa volta ma uno spettacolo di bellezza straordinaria… un gruppo di delfini, circa 7-8 in totale, che nuotavano a 50 metri dall’isola
Granite Island è “famosa” (tra di noi) per una colonia di Fairy Penguins (una specie di piccoli pinguini) che vive sull’isola ma non si possono avvicinare quindi niente foto! Tornando a casa dopo la corsa ho visto un’insegna con la temperatura: alle 7.45 di mattina erano già 35 gradi!
Oggi è l’ultimo giorno di “vacanza”, da lunedì si lavora… domani porto Chiara a vedere una partita di cricket…. potete immaginare la sua gioia…. a domani per il racconto
Ci siamo svegliati presto di nuovo per andare a correre prima del caldo. Oggi abbiamo fatto il giro di Granite Island, una piccola riserva naturale collegata a Victor mediante un ponte in legno… panorami bellissimi, niente canguri questa volta ma uno spettacolo di bellezza straordinaria… un gruppo di delfini, circa 7-8 in totale, che nuotavano a 50 metri dall’isola
Granite Island è “famosa” (tra di noi) per una colonia di Fairy Penguins (una specie di piccoli pinguini) che vive sull’isola ma non si possono avvicinare quindi niente foto! Tornando a casa dopo la corsa ho visto un’insegna con la temperatura: alle 7.45 di mattina erano già 35 gradi!
Oggi è l’ultimo giorno di “vacanza”, da lunedì si lavora… domani porto Chiara a vedere una partita di cricket…. potete immaginare la sua gioia…. a domani per il racconto





Ciao ragazzi,
RispondiEliminagrazie per le vostra bellissime foto....le uniche che ci permettono di vedere il sole.....(qui piove senza un attimo di tregua da tre giorni.....Bastaaaaaaa....!!!)
Tuttavia ė stata una porcata postare le foto del tramonto......Mi sono preso un "desgrassia" da Miki......;-)
Non solo....hanno avuto anche effetti destabilizzanti.....Miki oggi, per tutta la mattina ha guardato le offerte immobiliari a Dimbiulah (sua "città" - o meglio villaggio....natale). Mi sa che tra un po' sarò costretto a trasferirmi in Australia.......;-)
Vedo comunque che vedete un sacco di belle cose e che vi state divertendo un sacco (a parte per la partita di crichet ovviamente......[ma che sport è?] vero Chiara?.....;-) ).
Un saluto....